Foto Gregolin

L’Imoco presenta la nuova maglia: rosa e “frizzante”!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La collaborazione tra Imoco Volley e Consorzio Prosecco DOC arriva al culmine con l’annuncio di un “upgrade”: dopo aver assunto la denominazione “Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano”, la squadra gialloblu dedica la sua nuova maglia da gara al Prosecco DOC Rosé. La nuova maglia è stata presentata oggi al Palaverde e indossata dalle Pantere alla presenza del presidente del Consorzio Prosecco DOC Stefano Zanette, del direttore generale Luca Giavi e del presidente di Imoco Volley Piero Garbellotto.

La divisa, ovviamente di colore rosa, esordirà sabato 4 dicembre nel match casalingo di campionato contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia.

Foto Imoco Volley

Siamo orgogliosi – ha detto il presidente Piero Garbellotto – di poter portare in Italia e nel mondo la bandiera del nostro Prosecco DOC, un marchio che ci ha sempre accompagnato nelle nostre avventure e nei nostri successi e che ora avremo la responsabilità di portare con orgoglio proprio nel nome del nostro club. Il Prosecco è un prodotto parte essenziale della storia e della crescita del nostro tessuto territoriale, che ha saputo conquistare il mondo; noi con il nome del Prosecco DOC proveremo a fare altrettanto. Il volley rosa, poi, si sposa perfettamente con la nuova frontiera del Prosecco DOC Rosé: siamo uno sport che d’altronde si gioca su un terreno di gioco… rosa, e le nuove maglie certamente avranno un grandissimo successo!“.

Entusiasta la capitana dell’Imoco Joanna Wolosz: “È bellissima questa nuova maglia! Mi piacciono il colore e le bollicine che la rendono ‘frizzante’. Noi della squadra siamo orgogliose di rappresentare questo territorio, che ci ha accolto e sostenuto in questi anni in maniera eccezionale. Siamo molto vicine al mondo delPprosecco e speriamo davvero che questa nuova maglia rosa ci faccia brindare ancora tante volte dopo i successi di questi anni. Tra poco andremo al Mondiale e avremo la responsabilità di portarvi il nome di Conegliano e del Prosecco DOC, vogliamo farlo nel migliore dei modi. Sabato invece sarà la ‘prima’ con questa maglia, e dopo aver chiuso ieri la striscia vincente vogliamo ripartire alla grande con il…rosa!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI