Ph. Girardi Luciano

Lilliput: la squadra più bassa d’Italia in serie A2. Ma ora serve lo sponsor

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si sono conclusi ieri sera i Play Off Promozione di serie B1 femminile. Tra le sei formazioni promosse in serie A2 femminile, anche la Lilliput Pallavolo, di Settimo Torinese.

Tra i festeggiamenti, non mancano i pensieri per il futuro. Come riporta il Corriere di Torino, infatti, la società sta cercando uno sponsor per poter garantire un’intera stagione in A2 femminile, mentre il comune di Settimo ha terminato la costruzione del nuovo palasport, di 1200 posti.

“Restiamo tranquilli e felici, domani faremo festa tutti insieme. Poi ci riuniremo con gli altri dirigenti e prenderemo una decisione sul futuro, entro martedì” afferma il presidente Gianfranco Salmaso.

Intanto, la coach Barbara Medici sottolinea un’altra impresa della Lilliput: “Siamo la squadra più bassa d’Italia! Eppure le ragazze ci hanno messo talmente tanta grinta da sopperire a qualsiasi difficoltà”.

“Siamo partite che non eravamo neanche sicure di salvarci, poi è scattata l’alchimia tipica diquando si vince econ fortuna, forza dl gruppo, carattere emerito siamo diventate inarrestabili” continua la coach.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI