Volley Brianza Est

Liliana Granello nuovo libero del Volley Brianza Est

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Liliana è un nuovo acquisto proveniente da Brescia: dopo esperienze da protagonista in B1 e B2, ha deciso puntare su una società con campionati giovanili di livello, che le dia la possibilità di crescere ulteriormente: “Dopo due anni trascorsi in categorie superiori avevo voglia di provare un’esperienza di un giovanile ad alto livello e mi sono bastati due soli allenamenti con il Vbest per capire di aver trovato la realtà pallavolistica che cercavo”

È stato molto difficile durante il lockdown non poter andare in palestra e concludere il campionato con la mia squadra ma fortunatamente ho potuto allenarmi ogni giorno nel giardino di casa”.

A giugno hai iniziato ad allenarti con la nuova squadra: prime impressioni e aspettative? “La prima impressione è stata sicuramente positiva e sono convinta che insieme alle mie compagne di squadra riusciremo a toglierci molte soddisfazioni. Mi ha colpito molto l’armonia di gruppo tra le ragazze e il bel rapporto che c’è con lo staff tecnico. Per la prossima stagione mi auguro di affrontare al massimo delle nostre potenzialità tutti i campionati, con il “sogno” di arrivare ai nazionali.”

La cosa piu bella della pallavolo? “La cosa che mi appassiona di più di questo sport è l’importanza della squadra, indispensabile per raggiungere gli obiettivi personali. Il fatto quindi che ognuno debba lavorare per la crescita individuale ma con lo sguardo sempre rivolto verso i propri compagni”.

2/3 parole per descrivere il Vbest? “Crescita, passione, serietà.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI