Foto Sportal.bg

L’Hebar Pazardzhik di Placì, Sabbi e Massari vince la Coppa di Bulgaria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per la seconda volta consecutiva (la quarta in assoluto) l’Hebar Pazardzhik si aggiudica la Coppa di Bulgaria: il successo della squadra di Camillo Placì è arrivato nel palazzetto di casa al termine di una sfida thrilling contro il Deya Burgas, dopo aver completato un’entusiasmante rimonta dallo 0-2 al 3-2 (15-25, 21-25, 25-22, 25-19, 15-12). In costante equilibrio anche il tie break fino all’11-11, quando Bratoev e Sabbi hanno piazzato il break decisivo.

La vittoria dell’Hebar porta la firma dei due italiani della squadra: Giulio Sabbi, top scorer con 22 punti e il 50% in attacco, e Jacopo Massari, a quota 14 con il 59% offensivo e il 66% in ricezione. Proprio il peggior rendimento in ricezione ha punito la squadra di Francesco Cadeddu, in cui il centrale Stefano Patriarca ha messo a segno 9 punti (6 su 7 in attacco e 3 muri); ottima comunque la prova dell’eterno Nikolay Uchikov con 19 punti.

In semifinale l’Hebar aveva superato il Neftochimik Burgas per 3-0, mentre il Deya si era imposto per 3-1 sulla sorpresa Beroe Stara Zagora.

(fonte: Sportal.bg)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI