Foto Rinascita Volley Lagonegro

L’ex Wagner aspetta Cuneo: “Un’opportunità per scalare la classifica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 22 gennaio arriva al Palasport di Villa D’agri la BAM Acqua S.Bernardo Cuneo, avversaria della Cave del Sole Lagonegro per la quarta giornata del girone di ritorno di Serie A2. La squadra di coach Giaccardi arriva da una vittoria al tie break contro Cantù nello scorso turno e attualmente è ottava con 23 punti, 5 in più rispetto a Lagonegro. 

Tra gli ex di giornata c’è l’opposto brasiliano Wagner, che nelle due precedenti stagioni ha vestito la maglia dei piemontesi: “Cuneo è una società che ha l’ambizione di salire e loro sono alla ricerca di punti – sottolinea il brasiliano – hanno giocatori importanti e d’esperienza, come l’opposto Santangelo e gli schiacciatori Botto e Parodi. Per questo mi aspetto una partita molto difficile. Loro quest’anno fanno fatica a giocare fuori casa, dove non sono ancora riusciti a vincere, ma è sempre una formazione forte e per vincere noi dobbiamo giocare bene, dobbiamo essere ben organizzati in campo. Credo che per noi sia un’opportunità di fare bene e risalire la classifica: dobbiamo approfittare di ogni momento e di ogni situazione, altrimenti diventerà difficile“.

Tra gli ex c’è anche il centrale Bonola, mentre tra le fila di Cuneo c’è il palleggiatore Matteo Pedron, che ha vestito la maglia di Lagonegro nell’annata 2018-2019. Nei 5 precedenti in A2 Cuneo ha sempre vinto. La gara inizierà alle 19, con diretta su Volleyball TV e biglietti acquistabili su diyticket.it.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI