A2 maschile: guasto all’aereo. Leverano non arriva in tempo alla partita

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La partita tra Synergy Arapi F.lli MondovìBCC Leverano, quarta giornata del Girone Bianco, non si è disputata. I pugliesi non si sono presentati entro le due ore dall’inizio dell’incontro previsto (ore 18) ed alle 20 la coppia arbitrale Giorgianni-Prati ha decretato la sospensione della gara. A questo punto la decisione finale spetta al giudice federale, che deciderà il da farsi. Due le opzioni: assegnare la partita a tavolino a Mondovì, oppure la ripetizione della gara a data da destinarsi.

I pugliesi hanno dovuto fare i conti con un problema legato alla partenza dell’aereo prevista in mattinata da Brindisi e annullata all’ultimo momento per un guasto all’aeromobile. Volo che è partito solo nel tardo pomeriggio, atterrando all’aeroporto di Torino Caselle intorno alle ore 19: a questo punto, vista l’impossibilità di arrivare in tempo al PalaManera entro le 20, la società leveranese ha deciso di non affrontare l’ultimo tratto e restare in hotel.

Questo il post su Facebook della squadra pugliese:

“Una partita che non si è mai giocata. Oggi alle 18 doveva andare in scena la sfida tra Synergy Arapi F.lli Mondovì e BCC Leverano. Un guasto all’aereo che doveva portare i gialloblù a Torino ha provocato continui rinvii del volo fino alla partenza alle 17.30. Alle 20.00 i direttori di gara, come da regolamento, hanno chiuso il referto alla presenza solo dei padroni di casa. Ora toccherà al giudice sportivo stabilire il da farsi ed eventuali sanzioni”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI