L’ETS Rossella Caronno continua gli allenamenti in streaming

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sono passati quasi due mesi ormai dall’ultima partita di campionato e dall’ultimo allenamento in palestra per i ragazzi della Serie B della ETS ROSSELLA PALLAVOLO CARONNO.

Loro come tutte le altre squadre sono quasi rassegnati e attendono solo la comunicazione ufficiale dalla Federazione per la conclusione definitiva della stagione.

Nonostante tutto i ragazzi non mollano e grazie al loro preparatore atletico e alle fisioterapiste continuano il lavoro di allenamenti, esclusivamente da casa, in diretta streaming.

Sono tre gli appuntamenti settimanali di allenamenti:
– Martedì 19.00 – 20.30
– Giovedì 19.00 – 20.30
– Sabato 18.30 – 20.00

Per tenersi in forma e in contatto, per ridere e scherzare tra compagni e per crederci fino alla fine tutti i giocatori non mancano mai e sono sempre puntuali.

Commenta così il centrale Simone Buratti che sta passando la quarantena tra lavoro e home training: “È diventato un appuntamento settimanale fisso dove ci divertiamo e il preparatore ci fa sudare: continueremo fino a quando durerà il lockdown, sperando di poter tornare a giocare se non in palestra per questa annata, almeno ai tornei estivi il prima possibile. Il nostro è anche un invito a tutti gli italiani di #RESTAREACASA per il bene di tutti.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI