Foto Vero Volley Monza

Lesione muscolare per Alessia Orro: un’altra settimana di stop

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ancora una settimana di stop per Alessia Orro: la Saugella Monza ha comunicato che gli esami svolti ieri agli Istituti Clinici Zucchi di Monza (parte del Gruppo San Donato) hanno evidenziato una piccola lesione del retto femorale del quadricipite della gamba destra. La palleggiatrice, già ferma da una decina di giorni, anche la settimana in corso proseguirà la terapia e gli esercizi per mantenere un tono muscolare adeguato in vista del rientro. La prossima visita di controllo è fissata per lunedì 8 febbraio.

Per le altre giocatrici della squadra di Marco Gaspari è un martedì di pesi alternati alla tecnica in mattinata e solo lavoro con la palla nel pomeriggio. Le monzesi, reduci dalla domenica e dal lunedì di riposo dopo il match contro Conegliano, hanno dato il via alla settimana di allenamento con una doppia seduta.

Una settimana, quella appena cominciata, che non vedrà le rosablù scendere in campo in gare ufficiali. Con il rinvio della sfida esterna contro Scandicci a domenica 7 marzo, alle ore 17.00, Heyrman e compagne avranno quindi due settimane piene di tempo per allenarsi con serenità e concentrazione sul prossimo appuntamento in Serie A1 femminile, fissato il 14 febbraio, all’Arena di Monza, contro la Delta Despar Trentino.

Il lavoro della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley proseguirà con altre due doppie sedute (giovedì e sabato) e tre mezze giornate di tecnica (domani, giovedì e domenica).

Il programma completo:

Lunedì 1 febbraio
Libero

Martedì 2 febbraio
Ore 9.00 – 11.30 Pesi + Allenamento tecnico
Ore 15.30 – 18.00 Allenamento tecnico

Mercoledì 3 febbraio
Ore 12.15 – 14.30 Allenamento tecnico

Giovedì 4 febbraio
Ore 10.00 – 12.30 Pesi + Allenamento tecnico
Ore 17.30 – 20.00 Allenamento tecnico

Venerdì 5 febbraio
Ore 15.00 – 17.30 Allenamento tecnico

Sabato 6 febbraio
Ore 10.00 – 12.00 Pesi + Allenamento tecnico
Ore 16.00 – 18.30 Allenamento tecnico

Domenica 7 febbraio
Ore 11.00 – 13.30 Allenamento tecnico

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI