Leondino Giombini Plus Volleyball Sabaudia

Leondino Giombini non è più l’allenatore di Sabaudia: risolto il contratto con i pontini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di Plus Volleyball Sabaudia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Risoluzione consensuale tra il coach Leondino Giombini e la Plus Volleyball Sabaudia. La panchina della compagine pontina è affidata temporaneamente al secondo allenatore Tony Bove.

La Plus Volleyball Sabaudia ringrazia Leondino Giombini per il contributo apportato in questo inizio di stagione, per la grande professionalità e lo spirito di sacrificio dimostrato. “Auguriamo a Giombini le migliori fortune per un proseguo sportivo sempre ad alti livelli” si legge nel comunicato della società pontina.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Guido Pasciari entra nel Consiglio Nazionale del Comitato Italiano Paralimpico

#VIAVITORCHIANO

Giovedì 15 maggio, si sono svolte a Roma, presso la sede del Comitato Italiano Paralimpico, le votazioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale del CIP in rappresentanza degli atleti e dei tecnici per il quadriennio 2025-2028.

Per la prima volta la Federazione Italiana Pallavolo avrà un rappresentante eletto nel Consiglio Nazionale del CIP: Guido Pasciari (attuale vice presidente del ParaVolley Europe e presidente del CR Campania), infatti, è risultato tra i più votati in quota tecnici. 

Un riconoscimento importante che premia il lungo e proficuo lavoro, portato avanti dal dirigente campano e dalla FIPAV, improntato alla diffusione e alla crescita del Sitting Volley in Italia. 

Oltre a Pasciari, le elezioni dei tecnici hanno dato esito favorevole a Giancarlo Marcoccia (FISDIR) e Riccardo Vernole (FINP).

Per quanto riguarda gli atleti, sono stati eletti Ambra Sabatini e Annalisa Minetti (FISPES), Donato Telesca (FIPE), Simone Ciulli (FINP), Claudia Cretti (FCI) ed Emilio Poli (FITAV).

(fonte: FIPAV)