Gas Sales Bluenergy Piacenza

Leonardo Scanferla ospite della nuova puntata di #atuttogas – Il Sesto set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuovo appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza.

La sesta puntata in onda stasera, martedì 16 marzo, alle ore 21 avrà un parterre ricco di ospiti: interverranno, infatti, Leonardo Scanferla, libero Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Matteo Nazzaro di QS4B, Gold Sponsor della Società biancorossa, Samuele Papi ex campione di volley e Debora Modicamore in rappresentanza della storica tifoseria dei Lupi Biancorossi.

Insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti si parlerà del volley a tinte biancorosse: a partire dalle sfide andate in scena nei quarti di play off contro Trento, per poi focalizzare l’attenzione sulle gare in programma per il quinto posto finale con in palio un posto nella prossima Challenge Cup.

Durante la serata non mancheranno le sorprese, i contenuti esclusivi legati alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione.

Come sempre si potrà seguire la puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” sulla pagina Facebook della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI