Leonardo Colli: “Contro Lagonegro abbiamo disputato un’ottima partita di squadra"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La prima squadra biancorossa, da oggi pomeriggio alle 16:30, comincerà a preparare il match che la vedrà affrontare la Pool Libertas Cantù, sabato alle 20:30.

Colli, Capitano biancorosso, analizza il momento positivo dei santacrocesi, che nelle ultime tre sfide hanno raccolto nove punti e nell’ultima giornata hanno agganciato Brescia a quota 26.

Leonardo Colli dichiara: “Contro Lagonegro abbiamo disputato un’ottima partita di squadra. Siamo entrati in campo con l’approccio e con la mentalità giusta.

Siamo stati bravi a metterli in difficoltà fin da subito e a non concedere alla squadra avversaria grandi spazi per riaprire la partita nel corso di essa; dopo ogni errore pensavamo subito all’azione successiva, aiutandoci l’un l’altro e cercando di uscire velocemente dai momenti di difficoltà, e così è stato.

Quest’ultimo è un aspetto che dobbiamo riproporre nelle prossime partite, perché fondamentale a mio avviso. Siamo alle ultime partite della Regular Season e dobbiamo cercare di tirare fuori il meglio di noi stessi, ripensando a quello che abbiamo imparato durante i nostri “inciampi” nel corso del campionato. L’obiettivo nostro adesso è rientrare tra le prime otto e assicuro che ci proveremo fino alla fine”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI