Foto Ufficio Stampa Leo Shoes Casarano

Leo Shoes Casarano, vittoria da tre punti contro Castellana Grotte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Leo Shoes Casarano archivia con un bel successo l’ultima partita del girone di andata valevole per la prima fase del campionato. Tra le mura amiche i rossoazzurri hanno avuto la meglio sui giovanissimi della Materdomini Castellana che, seppur siano riusciti ad impensierire in alcuni frangenti i più quotati avversari, nulla hanno potuto contro la maggiore esperienza e il maggiore tasso tecnico di Muscarà e compagni.

I ragazzi di Mister Licchelli hanno ben gestito il match sapendo spingere sull’acceleratore ogni qualvolta hanno deciso di portare dalla propria parte l’inerzia di ognuno dei tre set disputati: dall’altra parte della rete buonissima prestazione da parte di tutto il gruppo allenato da Mister D’Alessandro che, nonostante la giovanissima età (tutti gli atleti a referto sono nati tra gli anni 2003 e 2005), ha fatto registrare ottime azioni di gioco, brillando maggiormente nella fase di difesa con giocate spettacolari da parte del libero Laurenzano.

Mister Licchelli, rispetto alle ultime uscite, ha invece dato spazio a Sorrenti e Muscarà tenendo a riposo Torsello e Baldari (quest’ultimo poi entrato a metà del secondo set al posto di Ferenciac) in vista della sfida ravvicinata in programma venerdì con il Turi.

I tre set si sono chiusi in favore dei padroni di casa con i seguenti parziali: 25-18, 25-21, 25-21.

Altri tre punti messi in cassaforte e secondo in posto in classifica in attesa di vivere il girone di ritorno di questa prima fase del campionato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI