Foto: Modena Volley

L’Emilia Romagna apre i palazzetti per la Supercoppa e Coppa Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Buone notizie per la pallavolo e per i tifosi dell’Emilia Romagna. Come già successo per Trento, anche le formazioni emiliane – romagnole avranno il loro pubblico sugli spalti.

Infatti, il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, in una recente intervista ha dato il via libera per riaprire i palazzetti sia per il basket sia per la pallavolo, visto che nel decreto governativo viene citato testualmente: “In casi eccezionali, per eventi sportivi che superino il numero massimo di 1000 spettatori per gli stadi all’aperto e di 200 spettatori per impianti sportivi al chiuso, il Presidente della Regione o Provincia autonoma può sottoporre specifico protocollo di sicurezza alla validazione preventiva del Comitato tecnico-scientifico ai fini dello svolgimento dell’evento”.

Ovviamente l’affluenza sarà del 25% della capienza totale del Palazzetto e rispettando tutte le norme anti Covid.

Riapre dunque il PalaPanini di Modena che domenica 20 settembre vedrà la Leo Shoes scendere in campo contro la Sir Safety Conad Perugia per la gara di ritorno della semifinale di Supercoppa e potrà contare su 1250 spettatori.

Stessa sorte spetta anche alla Consar Ravenna e la Gas Sales Bluenergy Piacenza impegnate nella Del Monte Coppa Italia a partire dal 13 settembre. Per le partite casalinghe le due formazioni potranno contare sull’apporto dei tifosi.

(Fonte: Modena in Diretta)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI