Lemen Volley: al centro arriva Caterina Morlotti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È Caterina Morlotti il primo innesto proveniente dall’esterno per il Lemen Volley 2018/2019.

Centrale, classe 1997, ha disputato l’ultimo campionato con la maglia del Brembo in Serie B1, ma nel suo curriculum ci sono anche due annate a Crema in C, una a Scanzo con cui ha fatto il doppio campionato D e Under 18 e una militanza nel settore giovanile dell’ex Foppapedretti. 

Caterina è quindi il primo tassello di un reparto che sarà completamente rinnovato in virtù delle partenze di Danesi, Gavazzeni e Pedrini.

“Sarei rimasta volentieri anche al Brembo per il gruppo con cui mi ero trovare bene – esordisce la neogiocatrice del Lemen Volley -, ma ho voluto fare una nuova esperienza in una società a me nuova in cui però c’è un allenatore (Matteo Dall’Angelo, ndr) di cui ho avuto ottime referenze e che spero possa farmi crescere ancora”.

Dopo aver assaggiato l’ambiente Lemen, Caterina aggiunge: “A primo impatto ho visto una buona società, mi sono trovata bene con le compagne che ho avuto modo di conoscere nelle ultime settimane e non vedo l’ora di iniziare fare sul serio”.

La squadra è ancora in allestimento, oltre all’ex Brembo ci saranno le confermate Alibrandi, Botti, Erba, Michela Morlotti e Tagliaferri e una serie di atlete in via di definizione. “Noi punteremo a fare il meglio, poi vedremo quello che sarà il verdetto del campo – conclude Caterina -. L’importante sarà lavorare bene e con questo allenatore sappiamo già che dovremo farlo. Anche perché non mi aspetto di avere il posto da titolare, ma so di dovermelo guadagnare con chi ci sarà”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI