Foto Fo.Co.L Legnano

Legnano, Cavaleri e coach Uma: “Rispetto allo scorso anno abbiamo una marcia in più”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Va giungendo al termine la prima settimana di preparazione atletica in vista dell’imminente avvio della stagione di B1 per la Fo.Co.L Volley Legnano (16 ottobre): il gruppo è al lavoro da lunedì e procede spedito verso la piena forma, avendo già affrontato un percorso individuale durante l’estate che ha permesso di arrivare a questo punto in vantaggio sulla tabella di marcia.

Dettaglio che ha sottolineato con gioia coach Luigi Uma: “Abbiamo dato del lavoro da fare durante l’estate e il gruppo ha eseguito le nostre indicazioni, quindi ora possiamo passare a qualcosa di più divertente. Rispetto allo scorso anno possiamo partire prima con la palla e non vediamo l’ora“. 

Anche la capitanaValentina Cavaleri, ha espresso la propria opinione sul ritorno in palestra: “Abbiamo lavorato durante l’estate e questo ci porta avanti. Rispetto allo scorso anno abbiamo aggiunto un allenamento, data la categoria superiore che molte di noi affrontano per la prima volta. Sarà impegnativo e bellissimo allo stesso tempo“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI