Lega Volley Summer Tour 2018: la formazione della Savino Del Bene

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Oggi nella Sala a Vetri presso la sede della Savino Del Bene a Scandicci si è tenuta la presentazione della squadra scandiccese che affronterà la Lega Volley Summer Tour.
La formazione di Sand Volley 4X4 della Savino Del Bene, dopo i successi della scorsa edizione, verrà guidata anche questa estate da Coach Stefano Sassi e Coach Gastone Bettarini.
Nella presentazione di oggi a fare gli onori di casa è stato il DS Massimo Toccafondi, che ha aperto la conferenza ribadendo l’importanza del Sand Volley e le ambizioni di successo della Savino Del Bene, poi è arrivato l’intervento di Andrea Anichini, assessore allo sport del Comune di Scandicci che ha augurato buona fortuna alla squadra, ricordando la vicinanza dell’amministrazione.
Successivamene è poi arrivato il momento della presentazione delle atlete presenti: la capitana Giulia Pascucci, l’alzatrice Giulia Carraro, la fiorentina Alessia Fiesoli e libero Alessia Ghilardi.
Assenti per la conferenza stampa la forte beacher Greta Cicolari, Chiara Ferretti e Giulia Melli, che comunque si aggregheranno alla squadra per gli allenamenti antecendenti il primo impegno ufficiale del 7 e 8 luglio.
La presentazione di oggi è stata infatti un’occasione per ricordare l’inizio della Lega Volley Summer Tour 2018, che prenderà il via questo week end a Lido di Camaiore.
Gli altri appuntamenti saranno invece quelli di Cesenatico (14-15 luglio), Riccione (21-22) e Lignano Sabbiadoro, dove il 28-29 luglio si assegnaerà il 25° Scudetto dell’estate.
Ricordiamo che anche in questa stagione, come nel precedente campionato, la Savino Del Bene ha rinnovato il suo accordo con MSC Crociere. Il logo dell’azienda comparirà sul materiale tecnico della squadra.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI