app
foto Lega Volley Femminile

Lega Volley Femminile presenta la nuova app ufficiale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

È finalmente disponibile la nuova app ufficiale di Lega Volley Femminile. Si va a concludere, quindi, un altro tassello del rebrand di Lega: dopo il nuovo sito e un primo refresh dell’app per adattarsi alla nuova brand identity, è ora disponibile per smartphone iOS e Android la terza generazione dell’app di Lega.

Modifiche sostanziali che non si limitano ad un solo aggiornamento grafico: una nuova homepage accoglierà gli utenti con le top news del mondo della pallavolo femminile, le photogallery delle gare di Serie A1 e Serie A2, gli ultimi video e le statistiche delle atlete dei campionati di Serie A.

La prima grande novità è la sezione news, accessibile direttamente dalla home page dell’app di LVF, dove si potranno leggere le ultime notizie in arrivo dai Club e dalla Lega. Sempre disponibili, ma riviste con uno stile grafico contemporaneo e in linea con i nuovi valori del brand LVF, le sezioni dedicate al livescore, ai calendari, ai risultati e alle classifiche. Un’ultima parte dell’app è dedicata ai link, dove gli utenti potranno navigare nelle sezioni Statistiche, Photogallery e MVP del sito di Lega e interagire con le piattaforme social di LVF.

Il commento del Presidente della Lega Volley Femminile Mauro Fabris“La realizzazione e il lancio della nuova app sono solo un ulteriore passo di un percorso cominciato con il rebranding della Lega e l’ammodernamento del sito, nella strada tracciata verso la tecnologia e il progresso. I tifosi stanno cambiando, il pubblico è sempre più giovane e abbiamo la necessità di evolvere per poter coinvolgere il maggior numero di supporters. Uno step importante a cui ne seguiranno tanti altri nei prossimi mesi, a conferma della volontà di rendere la pallavolo femminile di Serie A sempre più smart, veloce e fruibile a tutti i livelli”.

app
foto Lega Volley Femminile

L’app è ora disponibile su App Store per dispositivi Apple (iPhone e iPad) e su Google Play Store per tutti i device Android.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI