foto Vero Volley Monza

Lega e Sky d’accordo, le partite della domenica sera anticipate alle 19.30

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dal prossimo turno di campionato, ovvero la quinta giornata in programma tra sabato 30 e domenica 31, il posticipo serale della domenica si disputerà con fischio d’inizio alle 19.30. A deciderlo congiuntamente sono la Lega Volley femminile e Sky Italia, che da contratto trasmette proprio quel match di Serie A1.

Prima partita a “godere” dell’orario anticipato sarà dunque Roma-Firenze (31 ottobre), seguita a novembre dalle sfide Novara-Cuneo (domenica 7), Bergamo-Novara (domenica 14), Chieri-Cuneo (domenica 21) e Scandicci-Conegliano (domenica 28). Tutte in diretta su Sky Sport Arena.

A prendere la decisione di anticipare le partite di un’ora è stata Sky con il beneplacito della Lega. “Pare” per non creare sovrapposizioni con i posticipi serali del calcio, nonostante qualcuno in rete abbia invece ipotizzato che la decisione sia stata presa a seguito delle polemiche post Monza-Novara. La partita di domenica scorsa, infatti, iniziata alle 20.30 e finita al quinto set quasi a mezzanotte, ha scombussolato i piani di molti tifosi che il lunedì mattina dovevano andare magari a lavorare o a scuola e che non hanno mancato di manifestare sui social tutto il loro disappunto. Se il problema fosse stato questo, ora di certo è stato risolto. Con buona pace di tutti.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI