Foto TVF

L’Eczacibasi suda sette camicie per battere il Sariyer

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua in Turchia il periodaccio dell’Eczacibasi VitrA Istanbul, che dopo la sconfitta subita dal Fenerbahce rischia grosso anche con il modesto Sariyer. La squadra di Motta si impone soltanto per 3-2 (23-25, 25-19, 25-15, 17-25, 15-8) dopo aver sofferto enormemente in ricezione e non solo: ancora una volta sostituite Ogbogu e Sahin, mentre Boskovic chiude con 29 punti ma anche con 6 errori. A salvare le arancionere è il muro con ben 17 vincenti, ben 7 dei quali di Beyza Arici. Merito comunque anche delle ospiti, trascinate da un’ottima Madison Rigdon.

Non va meglio al Galatasaray, a sua volta costretto al tie break dallo Yesilyurt (25-23, 25-16, 18-25, 14-25, 15-13) dopo aver iniziato molto bene la partita: i 28 punti della solita Olesia Rykhliuk non sono sufficienti a dormire sonni tranquilli. Ma a mangiarsi le mani sono soprattutto le ospiti, che malgrado i 24 centri di Carutasu e i 17 di Scuka non riescono a centrare una vittoria che le avrebbe proiettate all’ottavo posto ai danni del PTT.

Con queste due gare si è completato il quadro dei recuperi: tutte le squadre sono allineate a quota 24 partite, un traguardo difficilmente immaginabile a inizio stagione dopo le difficoltà causate dal Covid-19. Nel weekend il campionato riprenderà a pieno regime con due derby infuocati: Galatasaray-Fenerbahce e THY-Eczacibasi.

(fonte: Tvf.org.tr)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI