foto Orocash Picco Lecco

Lecco ora mette nel mirino Soverato, coach Milano: “Squadra temibile in casa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Orocash Picco Lecco torna in campo per una nuova sfida della pool salvezza. Dopo la strepitosa vittoria di domenica scorsa contro Millenium Brescia, le ragazze allenate da coach Milano sfideranno il Soverato

Picco si presenta con 27 punti e un bottino pieno importante nelle ultime 4 sfide, mentre il Soverato attualmente in settima posizione a 19 punti è pronto a giocarsi il tutto per tutto e tornare in zona salvezza. Sarà una sfida sicuramente di grande interesse quella attesa per domenica alle 17 in terra calabra. 

“E’ un team temibile in casa, dove ha collezionato numerose vittorie – confessa Gianfranco Milano. Dopo il successo di domenica il clima è ottimo e siamo desiderosi di conquistare altre vittorie prima che la matematica sia dalla nostra parte”. 

“Tutte le squadre di questa pool sono difficili da affrontare perchè si lotta all’ultimo sangue per la salvezza. Domenica ci aspetta un campo difficile che conosco molto bene. Sicuramente Queste quattro vittorie di fila ci danno fiducia e sicurezza, e sarà importantissimo rimanere centrati sull’obiettivo sin dal primo punto affrontandola con cinismo e grinta. Vincerà chi esprimerà il miglior gioco. Sarà comunque un piacere rigiocare contro la mia ex squadra e rivedere tutti” ha aggiunto Alice Barbagallo. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI