Orocash Picco Lecco
Foto di Orocash Picco Lecco

Lecco al giro di boa con Mondovì: “Vorremo chiudere l’andata con una bella prestazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Turno infrasettimanale per Orocash Picco Lecco che chiude il girone di andata della Serie A2 femminile B. Domani sera, mercoledì, le biancorosse ospitano Lpm Bam Mondovì

Picco, ferma a quota 7 punti, è reduce da due sconfitte consecutive contro Cremona (3-1) e San Giovanni in Marignano (3-0) nelle ultime trasferte. Complice il campo di casa, la delegazione allenata da Coach Gianfranco Milano cercherà di tornare alla vittoria provando ad arginare l’emergenza infortuni vissuto nelle ultime giornate. Disponibile Alessia Conti (già in campo in Romagna per alcuni set). 

Dall’altra parte della rete Mondovì si presenta a quota 13 punti e con tre vittorie nelle ultime tre partite. Due punti importanti contro Offanengo e Costa Volpino al tie break e tre punti con San Giovanni in Marignano. 

Gianfranco Milano: “Domani incontriamo Mondovì reduce da una vittoria al 5set in casa contro Offanengo. È la loro terza vittoria consecutiva, quindi squadra in salute e vogliosa di recuperare posti in classifica anche sperando nella possibilità di centrare un 4posto in classifica, utile per disputare le coppa italia di A2. Dal canto nostro siamo in recupero definitivo per Conti, mentre per Barbagallo ci vorrà ancora qualche giorno per riaverla a disposizione. Il nostro impegno sarà massimo come sempre abbiamo cercato di fare. Domani si chiude il girone di  andata e vorremo farlo con una bella prestazione davanti al nostro pubblico. E magari muovendo la classica!!” 

Al tecnico biancorosso si aggiunge Helena Sassolini: “La stagione sta andando bene ma potrebbe andare meglio, visti anche i vari infortuni. Tuttavia stiamo lottando per raccogliere più punti possibile per affrontare al meglio le fasi successive. Con le mie compagne mi trovo bene, c’è un ottimo clima in spogliatoio e tutte ci sosteniamo a vicenda nel momento di bisogno. Dal punto di vista personale sono molto contenta perché percepisco molti miglioramenti tecnici”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI