Leal: "Siamo stati concentrati, contavano i tre punti"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un’altra partita ostica per la Cucine Lube Civitanova, ma alla fine sul campo di Vibo Valentia è arrivata una vittoria preziosa. “Siamo stati concentrati nel finale e siamo felici di questi tre punti – commenta Yoandy Lealche sono la cosa più importante per la squadra. Vibo ha giocato molto bene nel primo set, battendo efficacemente, poi abbiamo ritrovato la nostra pallavolo al servizio e a muro, conquistando ciò che contava: la vittoria“.

È stata una partita difficile – aggiunge Enrico Diamantini e sapevamo che sarebbe stata così. Nel primo set abbiamo sbagliato parecchio, ci hanno messo sotto con la battuta, ma bravi noi a recuperare il match. Sono felice di aver giocato; ovviamente si può migliorare ancora molto, intanto mi godo la soddisfazione dei tre punti conquistati su un campo complicato“.

Tira le somme il coach Fefè De Giorgi: “Ci stiamo abituando a queste partite, insidiose, anche per il valore degli avversari. Vibo ha giocato due buonissime partite con Verona e con noi, abbiamo dovuto lottare ed è normale che sia così nel campionato italiano. Dopo un inizio a rilento, sbagliando tante battute e agevolando gli avversari, abbiamo ripreso la gara in mano grazie anche ai giocatori di caratura tecnica importante che abbiamo in squadra“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI