Le vincitrici delle borse di studio della Picco Lecco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato 11 maggio al termine della partita di Playoff per la serie A2  della nostra prima squadra, Acciaitubi Picco, prevista per le ore 21, vi sarà la proclamazione delle vincitrici delle borse di studio.

Verranno premiate, infatti, tre atlete della U16 e tre atlete della U19 che si sono particolarmente distinte sia dal punto di vista sportivo ( per performance tecnico-tattica, comportamento rispettoso delle regole e delle decisioni dell’allenatore e dell’arbitro, atteggiamento responsabile nei confronti di compagne e avversarie) sia dal punto di vista scolastico.

A stabilire chi saranno le vincitrici, sulla base delle valutazioni desunte dalle pagelle e dalle osservazioni sportive, è stata una giuria esterna che ringraziamo calorosamente per il prezioso supporto.

La stessa è composta da un autorevole esponente del mondo dello sport e della cultura (Dott. Michele Tavola, ex assessore allo sport e cultura del Comune di Lecco , ora Conservatore alle Gallerie dell’Accademia di Venezia)  e da una docente (Prof. Cattaneo Valeria, docente, membro dello staff di Presidenza dell’Istituto Bertacchi, referente provinciale del Centro di Promozione della Legalità/Azzardo).

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI