Foto Elettromeccanica Angelini Cesena

Le mani di Aurora Di Arcangelo per fare crescere Cesena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Elettromeccanica Angelini Cesena annuncia ufficialmente l’ingaggio della palleggiatrice Aurora Di Arcangelo per la prossima stagione in serie B1. Classe 2001, 176 cm di altezza, Aurora è cresciuta nelle giovanili della società di casa, Foligno, vincendo diversi campionati provinciali e regionali. A quindici anni palleggia in serie C e a diciassette anni si sposta a Trevi in B1, dove rimarrà per tre stagioni. L’anno scorso arriva la chiamata di Altino in serie A2, arrivando a giocare da protagonista diversi incontri ufficiali.

“In questi anni ho avuto modo di venire più volte a Cesena – commenta così il suo arrivo con la maglia bianconera – perché era nel girone con Trevi: ho deciso di giocare qui per il progetto tecnico giovanile che punta sia sul miglioramento dei singoli che su obiettivi collettivi. Mi hanno parlato molto bene della società e di coach Lucchi, quindi non ho avuto dubbi ad accettare questa sfida”.

Impegnata anche fuori dal parquet di gioco, Di Arcangelo sta concludendo il 2° anno della facoltà di Infermieristica a Foligno ed è pronta a mettersi in gioco: “Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne: mi aspetto di crescere il più possibile sotto tanti aspetti, sportivi e personali. Mi hanno parlato molto bene anche dei tifosi del Carisport e spero di poter dar loro le soddisfazioni che meritano”.

Nella nota di presentazione della nuova palleggiatrice, il Volley Club Cesena saluta e ringrazia la partente Bianca Mazzotti.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI