Foto M&G Scuola Pallavolo

Le giovanili M&G hanno trovato sotto l’albero una vittoria e una sconfitta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Una vittoria ed una sconfitta: questo è il bilancio delle giovanili M&G nell’ultima settimana di gare dell’anno; l’Under 14, come all’andata, sbatte contro il muro di Rapagnano che fortifica la sua leadership in classifica mentre l’Under 16 vince nettamente contro Montegranaro e sale in vetta alla graduatoria con una partita disputata in più rispetto al Calzaturificio Alba. La Vastes Grotta 50 sbatte contro la corazzata Calzaturificio Alba Rapagnano nel match valido per la settima giornata del campionato Under 14; troppo forti, per Grotta, le ragazze di Rogani, in testa alla classifica a punteggio pieno senza aver perso mai un set, che sfruttano il loro gioco e le loro potenzialità per conquistare l’intera posta in palio.
Coach Alessandro Lorenzoni schiera in avvio Sara Marinangeli in cabina di regia, Diletta Palanga nella sua diagonale, Matilda Quintili e Giorgia Mercuri schiacciatrici ricevitrici, Agnese Righetti e Valeria Cesaroni centrali, Ginevra Tulli libero.
Under 14 Femminile – Girone C – 7° Giornata

Calzaturificio Alba – Videx Santoni 3-0 (25-10, 25-14, 25-17)

Torna alla vittoria l’Under 16 della Vastes Grotta 50 che domina la sfida prenatalizia contro la Pallavolo Montegranaro; le grottesi, nonostante il clima natalizio si sia fatto sentire in termine di “regali” (errori), sono riuscite ad avere sempre in mano il pallino del gioco assicurandosi così l’intera posta in palio.
Coach Alessandro Lorenzoni schiera in avvio Virginia Carnevali al palleggio in diagonale ad Alice FagianiAlina Kovalyshyn ed Aurora Ilari in posto 4, Letizia Tamanti ed Anna Kovalyshyn al centro, Giorgia Mercuri nel ruolo di libero.
I tre punti permettono alla Vastes di chiudere il 2022 in cima alla classifica con una lunghezza di vantaggio su Amandola e due su Rapagnano che però deve recuperare l’ultima partita; le grottesi torneranno in campo Mercoledì 11 Gennaio per terminare il girone di andata affrontando in trasferta proprio la Pallavolo Sibillini Amandola con fischio di inizio fissato alle ore 19:00.
Under 16 Femminile – Girone C – 6° Giornata
Vastes Grotta 50 – Pallavolo Montegranaro 3-0 (25-20, 25-17, 25-21)

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI