Le formazioni del Club Italia CRAI impegnate in due amichevoli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Intensa giornata di lavoro ieri per le ragazze del Club Italia CRAI. Le atlete della formazione federale sono state impegnate in due amichevoli: le più grandi hanno disputato un test match con la Zanetti Bergamo che milita nel Campionato di A1, mentre le più piccole sono state protagoniste di un allenamento con la Futura Giovani Volley di Busto Arsizio (B1). Dai due campi di gioco sono arrivati buoni segnali per le azzurrine.

AL CENTRO PAVESI – Al Centro Fipav Pavesi, la formazione guidata dal tecnico Massimo Bellano, ha fornito una prova intensa e proficua che ha visto impegnate in campo nelle diverse rotazioni tutte le ragazze che disputano il Campionato di A1. Il test match ha permesso allo staff federale di provare e valutare diverse soluzioni di gioco in vista dell’ottava giornata di ritorno della Samsung Volley Cup che vedrà le azzurrine impegnate in casa contro l’Imoco Volley Conegliano domenica alle 17.

A BUSTO ARSIZIO – In attesa di rivedere le ragazze più giovani tornare in campo per il progetto Club Italia in tour (la prossima tappa è in programma per il 27 febbraio), le atlete guidate dal tecnico Luca Pieragnoli hanno affrontato una sessione di allenamento a Busto Arsizio con la Futura Volley Giovani. Per le azzurrine più piccole un impegno per proseguire nel cammino di crescita affrontato in questa stagione. Continuano i progressi in campo per le ragazze che quest’anno disputano le gare contro le formazioni di B1.

PIETRINI – Nei giorni scorsi Elena Pietrini ha riportato un risentimento muscolare alla regione dorsale.
Gli esami strumentali a cui è stata sottoposta hanno escluso lesioni muscolari e problematiche al rachide e dischi vertebrali. Elena ha avviato fin da subito il protocollo riabilitativo per farla rientrare al più presto a disposizione di coach Massimo Bellano.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI