Le Farfalle sono costrette a diventare giganti: match decisivo contro Saugella

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dare il tutto per tutto! E’ questo l’unico input di tifosi e società per le farfalle della Unet E-Work Busto Arsizio, chiamate a vincere per allungare la serie dei quarti di finale playoff scudetto. Domenica (ore 17) Stufi e compagne hanno infatti l’ultima chanche per continuare la stagione, pareggiando i conti con la Saugella Monzavittoriosa sabato scorso in Gara 1 al Palayamamay. Alla Candy Arena, se la UYBA vorrà proseguire la sua corsa, giocandosi poi la “bella” a Busto Arsizio mercoledì 28, dovrà mettere in campo il meglio del proprio repertorio: la prima sfida ha infatti insegnato che Ortolani e socie hanno gli occhi “iniettati di sangue” e non sono dunque intenzionate a fare sconti.

Dello stesso avviso il libero Ilaria Spirito: “Abbiamo rivisto Gara 1 quasi per intero in questi giorni e abbiamo capito cosa migliorare rispetto al match del Palayamamay. Abbiamo avuto un giorno in più rispetto alla settimana standard per preparare Gara 2: ciò ci ha permesso di lavorare come si deve, con più calma e concentrazione. Ci proveremo e lotteremo fino alla fine come abbiamo sempre fatto: sarà una bella partita e ringrazio in anticipo i tifosi che ci seguiranno in massa; faremo di tutto per rivederci tutti al Palayamamay mercoledì prossimo”.

Tanti i tifosi biancorossi previsti alla Candy Arena: almeno 300 con gli Amici delle Farfalle come sempre in prima linea

Saugella Team Monza – Unet E-Work Busto Arsizio
Domenica 25 marzo 2018, Candy Arena di Monza, ore 17.00
Saugella Team Monza: 1 Ortolani, 2 Hortmann, 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 6 Dixon, 7 Devetag, 8 Candi, 10 Begic, 11 Bonvicini, 12 Hancock, 16 Havelkova, 17 Loda, 18 Rastelli. All. Pedullà, 2° Parazzoli.
Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall’Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.
Arbitri: Zavater – Braico

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI