L’azera Anastasiya Bezsonova rinforza il Bekescsabai

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto BRSE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora una novità di mercato per le ungheresi dello Swietelsky Bekescsabai, che a ridosso della nuova stagione annunciano l’ingaggio della giovane schiacciatrice Anastasiya Bezsonova. La giocatrice classe 1999, di origini ucraine, è cresciuta nel Rabita Baku e ha acquisito la cittadinanza sportiva dell’Azerbaijan, entrando a far parte della sua nazionale; ha già alle spalle importanti esperienze internazionali con le slovene del Nova KBM Branik e, nella scorsa stagione, dell’Alba Blaj.

Avevamo seguito Anastasiya già lo scorso anno – ha rivelato il presidente della squadra magiara Adam Baran e negli ultimi giorni ci siamo convinti che si tratta di un rinforzo importante. L’infortunio che aveva subito è un ricordo del passato: è una giocatrice di talento, poliedrica, motivata e che ama lavorare“.

(fonte: Brse.hu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Personal Time San Donà punta sul giovane centrale Mattia Filippelli

Volley Mercato

La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l'ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha vinto Coppa Italia, Super Coppa e ottenuto la promozione in serie A2.

Mattia è nato a Venezia nel 2005, ha cominciato a giocare a Treviso, dopo la trafila nelle giovanili ha esordito in prima squadra prima in serie C e poi in serie B. Lo scorso anno la trionfale annata a Sorrento dove ha affrontato nelle finali di Coppa Italia e Super Coppa proprio la Personal Time.

A livello giovanile ha indossato la maglia della nazionale a livello giovanile partecipando a due Europei, il primo a Tirana in Albania dove è arrivato un quarto posto; poi a Tblisi in Georgia con la medaglia d’oro conquistata.

(fonte: Personal Time San Donà)