Si lavora anche nel periodo natalizio in casa UYBA

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Unet E-Work Busto Arsizio non trova riposo neanche il giorno di Natale. Dopo il match con Novara, infatti, lavora senza sosta per preparare la prossimo imminente gara di campionato: Gennari e compagne saranno infatte impegnate già mercoledì, Santo Stefano, alle 18.30 al PalaRadi di Cremona contro la Pomì Casalmaggiore.

La squadra rosa-nero, a quota 20 in classifica, cerca punti pesanti per avvicinare le posizioni di testa ed è reduce dal successo per 3-1 contro il Club Italia di domenica. Allenata da coach Marco Gaspari (ex Conegliano, Piacenza e Modena), il team cremonese presenterà Pincerato al palleggio in diagonale con l’azera Rahimova (198 cm, prelevata dal Fenerbahce), al centro l’ex Arrighetti e la polacca Kakolewska (198 cm), in banda Caterina Bosetti e la cubana classe 86 Carcaces, libero Ilaria Spirito, per la prima volta da avversaria contro la UYBA. Partirà invece probabilmente dalla panchina l’altra ex farfalla Francesca Marcon.

Marco Mencarelli monitora la situazione di Floortje Meijners, fermata da un dolore alla schiena ed assente con Novara, e di Vittoria Piani, in ripresa dallo stop e dunque a disposizione: con ogni probabilità Kaja Grobelna ricoprirà comunque il ruolo di opposto nello starting six, anche alla luce della prestazione di lusso con la Igor.

Anche a Cremona la UYBA sarà seguita da tantissimi tifosi, con gli Amici delle Farfalle che hanno già completo un pullman: almeno 100 in totale i sostenitori in viaggio da Busto Arsizio.

Diretta tv RaiSport+ HD, arbitrano Braico e Boris.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI