Foto Avimecc Volley Modica

L’Avimecc Volley Modica si fa bella, dalla A2 arriva Capelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un giovane di sicuro avvenire fa bella l’Avimecc Volley Modica, che dalla A2 ha pescato Riccardo Capelli, schiacciatore classe 2000. Il millennial arriva dalla BCC Castellana Grotte e promette spettacolo ai tifosi che la domenica si appresteranno a vivere le gare del Palarizza. Nell’ultima stagione non ha avuto grande spazio in campo, ma le sue potenzialità non sono in discussione. Due stagioni fa era inserito nel roster del Vero Volley Monza di Superlega.

Il ragazzo approda alla corte di D’Amico, il confermato coach che vanta un importante curriculum (è stato 2° a Molfetta, Civitanova, Vibo e Verona in Superlega) che ha il chiaro obiettivo di provare la scalata dalla terza alla seconda serie nazionale. “Per me Modica era l’unica scelta plausibile – commenta il neo modicano – Vengo da un periodo particolare e ho bisogno di crescere e ritrovarmi, tutti mi hanno parlato bene di questa opportunità, di quanto si lavori bene in questa società e quanto si vivi bene in città”

Su coach D’Amico: “Non ho avuto ancora modo di parlare con lui ma sono felice di poterlo fare presto, sono pronto a mettermi in gioco”.

Infine sulla stagione: “Mi aspetto grandi risultati, lavoreremo tutto l’anno per questo e sono certo che arriveranno. L’obiettivo resta sempre quello di migliorare i risultati del passato e per farlo dovremo dare il massimo perchè tutto il campionato sta vivendo un miglioramento con tante società che stanno lavorando per crescere”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI