Lavia e Stankovic nel 6+1 di Modena la prossima stagione?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Anche a Modena si pensa al futuro, sempre con l’incognita economica, come in tutte le altre società sportive in questo periodo.

L‘addio ufficiale a Salvatore Rossini apre di fatto la finestra di mercato gialloblù per la costruzione della squadra 2020/2021 e, come riportato oggi da Il Resto del Carlino Modena, pur senza annunci ufficiali a oggi il sei più uno titolare della Leo Shoes sarebbe ancora di tutto rispetto, con una grande scommessa: Christenson al palleggio, Zaytsev opposto, Anderson e il giovane talento di Ravenna Lavia di banda, Holt e l’italianizzato Stankovic al centro con Grebennikov libero.

Una formazione che potrebbe tranquillamente orbitare ancora tra prima e quarta posizione, anche se Modena è rimasta ‘incastrata’ alla ricerca di un secondo martello di alto livello: visti i chiari di luna economici, però, potrebbe non essere stato un male.

Rimane da chiarire la posizione di Daniele Mazzone e il fatto se Sartoretti prosegua o meno alla ricerca di un’altra banda: probabilmente il dg gialloblù si fermerà qui coi nomi di alto livello, in attesa di vedere cosa faranno le altre.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI