Igor Volley

Lavarini: “Con Conegliano è un’altra occasione, uno scontro di alto livello”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue senza sosta l’attività della Igor Volley di Stefano Lavarini, che questa sera alle 20.30 (diretta Rai Sport +HD) affronterà al Pala Igor la capolista Conegliano, fin qui artefice di un “percorso netto” con 30 punti conquistati in 10 partite disputate. Diverse le ex in campo tra le venete: Paola Egonu (vincitrice di una Champions League, due Coppe Italia e una Supercoppa in azzurro), Kim Hill (vincitrice di una Coppa Italia nel 2015 a Novara) e Sara Fahr (cresciuta nel vivaio novarese).

Faremo del nostro meglio – spiega il tecnico azzurro Stefano Lavarini – per mettere in discussione, come ogni volta, il risultato e continuare a migliorare. Quella con Conegliano è un’altra nuova occasione, uno scontro di alto livello, di cui approfittare per crescere anche in vista dei prossimi impegni, come la Champions League fra dieci giorni”.

Al suo fianco in panchina tornerà Davide Baraldi, fermato precauzionalmente dal club a seguito dell’esisto “inconclusivo” rilevato dall’ultimo test Covid-19 effettuato. Per lui, il tampone di controllo è risultato negativo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI