Continua il tour de force della Numia Vero Volley Milano. Quinta partita negli ultimi quindici giorni per Egonu e compagne che giovedì 30 Ottobre alle ore 20.00 saranno protagoniste sul campo del Pala Barton Energy nella sfida contro la Bartoccini-Mc Restauri Perugia. Reduci dalla vittoria con un rotondo 3-0 su Macerata, e dalla festa per la Supercoppa Fineco davanti al pubblico di casa, le meneghine partono in direzione Perugia per un’altra fondamentale sfida: obiettivo i tre punti per rincorrere le prime posizioni in classifica. Anche le umbre, forti del successo al tie-break nell’ultimo turno di campionato, scenderanno in campo per provare a conquistare punti preziosi.
La partita, visibile su DAZN e VBTV, segna il decimo confronto tra le due formazioni, con Milano che ha sempre primeggiato sulle Black Angels. La Numia troverà dall’altra parte della rete tre volti noti, con Turlà e Fiesoli che hanno militato tra le fila meneghine per la stagione sulla sabbia 2022/2023; per ultima, la centrale Mazzaro, che ha concluso il suo percorso nel settore giovanile del Consorzio per poi disputare l’annata sportiva 2015/2016 in Serie A2 con i colori rosablu. Nessuna ex figura, invece, nel roster di Vero Volley.
Stefano Lavarini (allenatore Numia Vero Volley Milano): “Quella di Perugia sarà una trasferta impegnativa: è una squadra che in casa ha fatto punti in entrambi gli incontri disputati ed è reduce da una vittoriosa trasferta a Cuneo, a testimonianza della combattività che sa mettere in campo. In questi pochi giorni ci prepareremo per affrontarla, continuando a lavorare sugli aspetti del nostro gioco sui quali stiamo cercando costantemente dei miglioramenti”.
(Fonte: Numia Vero Volley Milano)
Nessun evento