foto Legavolley

L’Aurispa Libellula Lecce attende l’allenatore ed annuncia Rizzelli, Addetto alle Relazioni Esterne

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

L’Aurispa Libellula Lecce è già al lavoro per costruire la prossima stagione di Serie A3 e, in attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, ha presentato ufficialmente un nuovo dirigente. Si tratta dell’imprenditore Antonio Rizzelli, titolare dell’azienda Tr Inox e già sponsor della società, che assume il ruolo di Addetto alle Relazioni Esterne.

Rizzelli spiega subito qual è stato il percorso che lo ha avvicinato alla società: “Ho cominciato a frequentare il palazzetto, mi sono appassionato a questo sport e, dopo essere stato due volte in panchina, ho avuto il piacere di vivere grandi emozioni. La squadra ha ottenuto ottimi risultati, le persone presenti in questa società sono tutte fantastiche e quindi mi fa piacere far parte di questo gruppo“.

Il vicepresidente Aprile spiega invece come è avvenuto l’incontro con Rizzelli: “Tony (Rizzelli, ndr) era già un nostro sponsor, ma abbiamo voluto coinvolgerlo in prima persona, lui è un imprenditore importante ed è un consigliere all’interno di Confindustria, quindi può aiutarci con la sua grande competenza. Accanto a lui si stanno muovendo diverse persone e, grazie al suo aiuto, altre realtà imprenditoriali si stanno avvicinando con interesse alla nostra società“.

Lo stesso Rizzelli poi racconta: “Ho cominciato a frequentare il palazzetto, ho visto che l’ambiente era entusiasmante e ho capito che potevo coinvolgere anche la mia famiglia, per passare una domenica diversa e trascorrere del tempo con i miei figli, perché la pallavolo è uno sport per tutti. I tifosi, i Leones in particolare, fanno tanto per la squadra e permettono di rendere l’atmosfera incredibile“.

Il futuro della squadra salentina, infine, è nelle parole di Eliseo Aprile: “Il nostro direttore sportivo (Antonio Scarascia, ndr) è al lavoro per trovare il nuovo allenatore e programmare il futuro della squadra. Noi abbiamo intenzione di riconfermare il gruppo, salvo qualche scelta del prossimo allenatore, ma vedremo quello che riusciremo a definire nelle prossime settimane“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI