Foto Assitec Volleyball

L’Assitec contro la 3M Perugia un’occasione da non perdere

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Assitec Volleyball torna in campo domenica per l’ottava giornata del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2-Girone B. A far visita alle gazzelle care alla presidente Silvia Parente la 3M Pallavolo Perugia, fanalino di coda della classifica che coinvolge anche la società frusinate.

Una vittoria per le ragazze di coach Nino Gagliardi sarebbe un toccasana sia per il morale, ma anche e soprattutto per la classifica che, comunque, non vede lontanissimo il team gialloblù dalla zona salvezza nonostante il penultimo posto nella graduatoria del girone B. Un motivo in più questo per lottare su ogni pallone e cercare in tutti i modi di arrivare a portare a casa l’intera posta in palio. Eventualità che sancirebbe anche il primo successo stagionale dell’Assitec Volleyball.

“Abbiamo di fronte a noi una partita importante – ha detto l’assistant coach dell’Assitec Volleyball, Gino Russo – da affrontare in modo intelligente. Continuiamo a lottare molto, ma delle volte ci manca lo spunto decisivo per portare le situazioni importanti che si verificano in gara a nostro favore. Su questo stiamo cercando di lavorare con determinazione. Coach Nino Gagliardi è arrivato da pochissimo e, visto il fitto calendario, ha avuto poco tempo per lavorare, ma già qualche risultato si è visto soprattutto sul piano del gioco. Domenica si dovrà lottare su ogni pallone, come sempre, per riuscire a fare risultato e portare a casa i tre punti”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI