Foto FIVB

L’AS Cannes annuncia il roster: la punta di diamante è Gabriele Nelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’AS Cannes, campione di Francia 2020-2021, ha presentato il nuovo roster per la prossima stagione con una pagina dedicata sul quotidiano Nice Matin. Nella rosa spicca la presenza dell’opposto azzurro Gabriele Nelli, che continuerà dunque la sua carriera all’estero dopo la poco fortunata esperienza in Russia al Belogorie Belgorod. Il secondo del nazionale italiano sarà il giovane Wyllan Annicette, confermato rispetto alla scorsa stagione.

Ai già noti arrivi di Christian Fromm e David Sossenheimer, che saranno affiancati in posto 4 dall’ucraino Klyamar e dallo svedese Gruvaeus, si aggiungerà quello del centrale bulgaro Krasimir Georgiev (lo scorso anno in Egitto all’Al Ahly), chiamato a sostituire Taylor Averill; con lui i confermati Koncilja e Brégent e la novità Manuohalalo. Restano i palleggiatori Gelinski e Tschupp e il libero Mouiel, insieme al giovane Demiryurek. L’allenatore, come già annunciato, sarà l’argentino Horacio Dileo.

Sappiamo che è molto difficile confermarsi – spiega il presidente Jerome Rousseline che la concorrenza sarà ancora più agguerrita dell’anno scorso. Molte squadre vorranno prendersi una rivincita. È per questo che ci siamo rinforzati in posto 4, con Fromm e Sossenheimer, e al centro con Georgiev, che ha il profilo giusto per sostituire Averill. Abbiamo costruito una squadra per giocare i primi posti“.

(fonte: AS Cannes Volley Ball)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI