L’Anthea fa bottino pieno contro l’Ezzelina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una Ezzelina ancora incerottata, con due atlete che sono state in dubbio fino al riscaldamento, torna da Vicenza però con due certezze.

La prima è che per lunghi tratti le ragazze di Marchetti hanno saputo tenere testa a una formazione quotata seppur in difficoltà come Anthea Vicenza.

La seconda è che non basta riuscire a mantenere la concentrazione per metà sette per portare a casa punti in questo campionato.

Le Colibrì giocano per lunghi tratti alla pari con le vicentine ma ormai quasi come da copione riescono a reggere il confronto soltanto fino a metà set.

Con la consapevolezza che il ritorno regalerà sfide possibili nuovamente con Vicenza e Ata Trento, ci si prepara all’ultima gara del 2019 dove incontreremo in casa il Volleybas Udine ritrovando il libero ancora nel cuore Lucia Morra .

Coach Marchetti commenta “ogni partita impariamo qualcosa . Oggi quello che ci è saltato all’occhio è che la testa e le idee sono importante quanto la tecnica. Una lezione di cui dovremo fare monito negli allenamenti della settimana”

Anthea – EVC (3-0 25-11 25-17 25-16)

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI