L’anno di SoloVolley inizia con Zanellati e Buonavita su Radio BustoLive

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non ci sono feste che tengano: anche nella prima settimana del 2020 torna puntuale l’appuntamento con SoloVolley, il programma radiofonico condotto da Samuele Ferretti, Marco Colombo e Jennifer Velazco che ogni venerdì tratta i temi della pallavolo locale, italiana e internazionale in diretta su Radio BustoLive.

Questa sera alle 20.30 la nuova puntata con due ospiti d’eccezione: Eraldo Buonavita, attuale allenatore della Pallavolo Lugano a lungo protagonista anche nella nostra A1, e la compagna Annalisa Zanellati, resa celebre dalla scalata di Villa Cortese alla serie A e ormai da diversi anni guida della Scuola del Volley Varese. Come ogni settimana è previsto anche un intervento del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare messaggi Whatsapp al numero 347-3862105.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI