L’amarezza di Andrea Gardini: “Sono deluso, ma Piacenza farà bene”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non nasconde la delusione per l’improvviso esonero dopo appena due gare ufficiali, ma con il cuore resta vicino alla sua Gas Sales Bluenergy Piacenza. Matteo Marchetti è stato il primo a raccogliere le impressioni post-divorzio di Andrea Gardini in un’intervista pubblicata su SportPiacenza: “L’umore è pessimo – ha detto l’ex Fenomeno azzurro – ma queste situazioni fanno parte del nostro mestiere. Sappiamo che può succedere, anche se l’amarezza rimane“.

Sono deluso e amareggiato – ha ribadito Gardini – ma commentare in questa fase non ha senso e non è nel mio stile. Però una cosa voglio chiarirla: questa squadra farà un bel campionato e la stagione andrà bene. Ho conosciuto i ragazzi, ho visto le prime difficoltà che abbiamo affrontato e in questa fase ci è mancata la giusta serenità per mostrare il vero potenziale del gruppo. Ma sono certo che a breve emergerà, perché stiamo parlando di una formazione di assoluto valore che riuscirà a esprimersi alla grande non appena troverà la giusta tranquillità“.

L’ormai ex coach della Gas Sales non rinnega la sua avventura sulla panchina emiliana: “Ovviamente adesso non è il momento adatto per parlarne in modo obiettivo, ma in generale posso confermare quanto ho sempre dichiarato: tornare a Piacenza, dove avevo concluso la carriera da giocatore, è stato un piacere e in città mi sono trovato benissimo“. E per il futuro ha già piani ben precisi: “Non appena la situazione tenderà a normalizzarsi riprenderò a frequentare palestre e palasport come facevo prima“.

(fonte: SportPiacenza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI