Foto Aluron CMC Warta Zawiercie

L’Aluron CMC Warta Zawiercie accoglie anche Facundo Conte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altro annuncio in grande stile per l’Aluron CMC Warta Zawiercie: dopo Uros Kovacevic arriva l’altro pezzo da novanta del mercato della squadra polacca, l’argentino Facundo Conte. Per il 31enne schiacciatore, proveniente dal Sada Cruzeiro, si tratta di un ritorno in Polonia dopo i tre anni trascorsi allo Skra Belchatow dal 2013 al 2016. Allo Zawiercie ritroverà il connazionale (e concittadino) Maxi Cavanna, che nei giorni scorsi ha rinnovato il suo contratto con i “Cavalieri Giurassici”.

È una persona fantastica – dice di lui proprio Cavanna – un combattente che non smette mai di lottare. Sono davvero molto contento di condividere la stessa squadra con lui, e penso che faremo divertire molto i tifosi nella prossima stagione. Con Facundo ho vissuto tante esperienze, campionati, coppe, allenamenti: ovviamente abbiamo caratteristiche diverse, ma siamo entrambi giocatori a cui piacciono i palloni veloci, e ci troveremo bene insieme“.

Maxi è uno dei miei migliori amici – conferma l’ex giocatore di Lube, San Giustino e Monza – ed è stato importante per la mia scelta il fatto che potessimo giocare insieme in un campionato così competitivo. Mi ha sempre detto che è un posto fantastico in cui giocare, quindi sono molto emozionato e motivato per questa nuova avventura. Credo nel progetto della società, ci saranno buoni giocatori e ho sentito molte cose positive sulla volontà di costruire qualcosa di serio“.

(fonte: Aluron CMC Warta Zawiercie)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI