Foto Moritz Bosold/Allianz MTV Stuttgart

L’Allianz MTV Stuttgart riparte da Lee e Rivers. Michelle Petter primo innesto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Squadra che vince non si cambia: dopo una stagione strepitosa, scandita dalla conquista del titolo in Bundesliga e della Coppa di Germania e dalla finale raggiunta in CEV Cup, l’Allianz MTV Stuttgart conferma lo “zoccolo duro” della sua formazione. Hanno infatti rinnovato per un altro anno il loro contratto le due statunitensi Krystal Rivers e Simone Lee, indiscusse stelle della squadra di Aleksandersen, e al loro fianco rimarranno anche la schiacciatrice Maria Segura, la centrale Eline Timmerman e il libero Roosa Koskelo.

Tante, comunque, anche le partenze, a cominciare da quelle delle due palleggiatrici Ilka Van de Vyver (diretta in Turchia al Sigorta Shop) e Julia Nowicka. Lasciano Stoccarda anche Juliet Lohuis (in predicato di approdare a Casalmaggiore), Mira Todorova (al CSM Targoviste), T’ara Cesar e Lara Berger, protagonista di un burrascoso passaggio alle rivali del Dresdner SC. Non ci saranno neppure le giovani Helena Dornheim e Lena Grundt.

Sono previsti, di conseguenza, diversi nuovi arrivi: l’unico ufficiale, per ora, è quello del secondo libero Michelle Petter, classe 1997. Petter ha disputato le ultime tre stagioni con la maglia dell’Erfurt e ha firmato un contratto biennale.

(fonte: Allianz MTV Stuttgart)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI