Foto Powervolley Milano

L’Allianz Milano lancia la campagna abbonamenti “Finally Together”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Allianz Milano lancia ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2021-2022. Finally Together” è il claim che accompagnerà il team ambrosiano nel cammino in Superlega e che ha un evidente richiamo ai propri tifosi e all’esigenza di vivere la pallavolo dal vivo.

Agli ex abbonati è riservato il diritto di prelazione a prezzo scontato, che sarà esercitabile effettuando l’acquisto online da mercoledì 22 settembre alla mezzanotte di domenica 3 ottobre, scrivendo a biglietteria@powervolleymilano.it. Dalle 15 di lunedì 4 ottobre sarà possibile acquistare liberamente gli abbonamenti a prezzo intero, dai 150 euro per il secondo anello ai 300 euro per la Tribuna Lido, passando per le Curve Elia e Cremosano (200 euro) e la Tribuna Stuparich (250 euro).

L’abbonamento include le 12 gare casalinghe della regular season di Superlega e l’eventuale primo turno di Coppa Italia. Nel “Fidelity Pack” sono inoltre compresi uno sconto del 10% sul primo acquisto online del merchandising, un gel igienizzante marchiato Powervolley in omaggio e il diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti per gli eventuali play off.

Potranno accedere alla struttura solo i possessori di Green Pass, e sarà obbligatorio indossare le mascherine.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI