Lagonegro: parola d’ordine "vincere" contro Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Altra partita di alto livello per i ragazzi di Falabella.

Dopo il successo di Bolzano i lagonegresi sono rientrati dalla lunga trasferta per rimettersi al lavoro pensando alla prossima avversaria da affrontare domenica  tra le mura amiche del PalaAlberti.

Avversario di turno sarà il Brescia , che è reduce da una sconfitta casalinga contro la capilista Tuscania. Ancora nessuna certezza sulle condizioni fisiche dei biancorossi di mister Falabella che potrebbe ancora non avere a disposizione l’opposto bulgaro Milushew. L’opposto è ancora alle prese con un risentimento al polpaccio destro e solo negli ultimi momenti prima della gara si conoscerà lo starting six.

Dal suo canto la squadra bresciana sta bene fisicamente e gode di un’ottima classifica: i tucani hanno dimostrato di potersela giocare con tutti e hanno registrato la crescita costante, in queste prime otto partite, dei giovani talenti che compongono la rosa, confermando lo spessore di Tiberti e Cisolla, a cui si chiede di tenere il timone soprattutto nei momenti di maggiore tensione.

Coach Zambonardi parla di “partita difficile da affrontare su un campo caldo, ma che faremo di tutto per vincere per rimanere e stazionare nella parte alta della classifica. La classifica di Lagonegro non è veritiera, ha buoni giocatori tra cui il nostro ex Tommaso Fabi”.

Guardando infatti la classifica il Brescia è attualmente quinto con 15 punti , mentre per i lagonegresi ancora si devono fare i conti con la zona bassa. Mister Falabella però fa leva sul morale dei suoi e sull’ottima prestazione vista nelle ultime due gare “siamo in crescita che vogliamo al più presto riscattarci di un inizio che non rispecchia il valore tecnico che possediamo-spiega Falabella. Nonostante gli infortuni stiamo lavorando tanto per essere competitivi e poter fare il nostro gioco. Domenica sarà una gara importantissima e come sempre contiamo sull’appoggio del nostro pubblico – conclude il tecnico lagonegrese- noi daremo il massimo e sicuramente lo spettacolo sarà garantito in una cornice eccezionale di tifosi”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI