foto Rinascita Lagonegro

Lagonegro, parla il secondo allenatore: “Gruppo con forte propensione al lavoro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

I primi dieci giorni sono andati, e i ragazzi sono sempre più carichi. A tracciare il punto della situazione il secondo allenatore della Rinascita Lagonegro, Giuseppe Pisano, che esprime una prima impressione sul lavoro svolto finora .

“Ormai siamo quasi alla fine della seconda settimana e i ragazzi stanno lavorando duramente come avevamo preventivato. Mi fa piacere vedere che il gruppo abbia una forte propensione al lavoro, questo non può essere altro che positivo per noi su come organizzare il lavoro ogni giorno. L’obiettivo di questi giorni sicuramente è quello di creare un gruppo e una squadra perché cosi si possono successivamente raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Per quando riguarda il resto, mi sento fortunato di potermi interfacciare con un gruppo di professionisti proprio perché ogni giorno è utile per imparare qualcosa. Siamo un gruppo molto collaborativo e il costante confronto sono sicuro che ci permetterà di lavorare al meglio per far si che questa stagione possa essere più che positiva.”

La formazione di coach Lorizio in questi giorni di preparazione sta lavorando a doppie sedute giornaliere alternandole tra palazzetto, piscina e sala pesi. A parlare è il centrale biancorosso, Mirko Miscione, che commenta cosi il lavoro volto in questi giorni: “Stiamo lavorando bene con il preparatore, Vincenzo Ghizzoni, stiamo facendo un ottimo lavoro di prevenzione, un bel lavoro in sala pesi e piscina, stiamo appunto lavorando ottimamente. Per quanto riguarda gli allenamenti, ormai iniziati a pieno regime, con coach Lorizio stiamo lavorando sulla rapidità in campo e stiamo iniziando a trovare le prime confidenze con il palleggiatore attraverso un lavoro di continuità e costanza ma siamo ancora all’inizio. I presupposti ci sono tutti, lavoreremo duramente anche per creare una squadra unita e combattente.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI