foto Rinascita Lagonegro

Lagonegro ha scelto il suo capitano: Mirko Miscione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Rinascita Volley Lagonegro ha scelto il suo capitano. Sarà Mirko Miscione, centrale classe 88, a vestire la maglia del capitano biancorossa in questo campionato in serie A3 dove vede la Rinascita nel girone blu. Un incarico importante per il nostro centrale che ha le idee già chiare su come affrontare il campionato.

Sono onorato di tale nomina ed è un enorme piacere, è la prima volta che vesto la fascia da capitano. Secondo me il capitano, oltre che guidare i ragazzi deve saper insegnare dei valori: rispetto, dedizione e duro lavoro, umiltà nell’allenarsi, convivenza tra compagni anche nel semplice spogliatoio. Ci saranno momenti difficili e momenti di gioia, saranno tanti i compiti del capitano. Sto cercando di creare un gruppo all’infuori del palazzetto, sto creando un rapporto di fiducia tra di noi, di feeling all’infuori del campo. Ci sono caratteri quest’anno abbastanza forti e differenti tra loro per questo cerco di valorizzare ognuno di loro e farli legare“.

“Sta per iniziare il campionato, usciranno i caratteri di ognuno e il mio compito sarà mantenere l’equilibrio per far sì che l’allenamento e la convivenza siano la chiave di questa annata. Quest’anno non sottovaluteremo nessuna squadra, affronteremo un campionato arduo ma saremo pronti, soprattutto daremo il massimo ognuno di noi a prescindere dal risultato. Impegno e lavoro saranno le parole chiave per affrontare questa nuova stagione”.

La Rinascita Volley scenderà in campo per la prima di campionato il 15 ottobre a Modica, primo match in trasferta, per poi disputare in casa la seconda contro San Giustino il 22 Ottobre.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI