Foto Ufficio Stampa Rinascita Lagonegro

Lagonegro, arriva Cantù. Armenante: “Ci servono punti da mettere in cascina”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Arriva la Libertas Cantù al Palasport di Villa D’Agri domenica pomeriggio, in vista della quarta giornata di campionato di serie A2. Appuntamento alle 16.00, in anticipo rispetto alle canonico orario, per la formazione di mister D’Amico alla ricerca ancora della prima vittoria stagionale. Il team lucano, con Fabroni a 1 ace dai 300, è l’unico ad aver disputato tutte le partite in calendario. Sul fronte opposto c’è la Pool Libertas Cantù, che in Serie A si è imposta una volta in 5 incontri con Lagonegro. I canturini hanno disputato un solo match, il flop casalingo con Taranto, e sono fermi a zero punti. Tra gli ospiti Motzo è a 14 attacchi vincenti dai 500 in Regular Season

Ci servono punti da mettere in cascina – spiega il giovanissimo schiacciatore della Geomedical Stefano Armenante, che domenica ha esordito contro Siena -. In settimana abbiamo lavorato tanto per metter a punto qualche fondamentale. Dall’altro lato ci aspettiamo una squadra ben attrezzata che può darci fastidio, però noi domenica siamo pronti per dare il massimo”, sottolinea Armenante che ha messo in bacheca la sua prima gara in serie A.

È stato molto emozionante – spiega lo schiacciatore – ci sono arrivato con un pò di ansia però ho cercato di dare il massimo cercando di fare quello che mi è stato richiesto dal mister e sono stato soddisfatto della mia prestazione. Dobbiamo continuare a far bene ora però ci serve la vittoria“, conclude Armenante.

“Troviamo Cantù– spiega mister D’Amico – una squadra caratterizzata da un buon muro-difesa che, come si è visto nella gara contro Taranto, difende molto con Mozzo Bertoli e Mariano riesce ad essere efficace in attacco”.

Peccato soltanto che lo spettacolo non sarà aperto al pubblico, così come previsto dalle nuove norme contro il Covid ma la partita sarà diretta come sempre sul canale YouTube di Legavolley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI