foto Cave del Sole Lagonegro

Lagonegro: a Mondovì in cerca di continuità. Milan: “Abbiamo le carte per farcela”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima gara in esterna del 2022 per la Cave del Sole Lagonegro che giocherà in Piemonte a Mondovì (Cuneo) domenica 9 gennaio. Dopo la sferzata di fiducia di domenica scorsa, i lagonegresi vanno a Mondovì cercando di ripetere la prestazione positiva contro il Porto Viro che ha visto Milan e compagni aggiudicarsi la vittoria al tie break. Per i piemontesi si tratterà del ritorno al gioco, dopo lo stop forzato nella gara del 2 gennaio. Ultime due gare del 2021 per i monregalesi da archiviare, poiché gli uomini di mister Denora arrivano da due sconfitte contro Cuneo e contro Ortona.

Con otto punti la Synergy Mondovì è attualmente penultima in classifica. Sicuramente avranno voglia di recuperare terreno e punti in casa Boscaini e compagni che da metà dicembre hanno visto cambiare la cabina di regia con l’arrivo di Lorenzo Piazza, da Ortona, nonché ex palleggiatore anche a Lagonegro alcune stagioni fa.

“Domenica a Mondovì– spiega il capitano della Cave del Sole Sebastiano Milan– ci aspetta una di quelle gare che vanno vinte. Questo perché è arrivato il momento di dare continuità ai nostri risultati, di fare uno step in avanti come mentalità di squadra. Dovremmo farlo fuori casa e contro Mondovì, che è una formazione molto combattiva e che all’andata ci ha messo in difficoltà specialmente con il loro muro. Non sarà facile, però abbiamo le carte per farcela”, conclude Milan .

Inizio gara ore 16.00, diretta sul canale You Tube di Volleyworld.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI