Foto Rinascita Volley Lagonegro

Lagonegro a caccia di punti salvezza sul campo della Consar RCM

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Giocherà in anticipo la Cave del Sole Lagonegro, che sabato 18 febbraio sarà ospite della Consar RCM Ravenna per la settimana giornata del campionato di Serie A2. Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria netta per 3-0: Ravenna ha espugnato Brescia mentre Lagonegro è riuscita ad imporsi in casa su Grottazzolina. Distanti 5 punti, ora le due formazioni cercano importanti punti in chiave salvezza.

La partita che ci aspetta a Ravenna è difficilissima – spiega Mario Barbiero loro sono una squadra solida che si è rinforzata nel roster. Ravenna è in cerca di punti per risalire la classifica così come noi. Veniamo da un’ottima partita giocata contro Grottazzolina, ma ormai questo è il passato; ora dobbiamo affrontare la gara con determinazione e grinta che abbiamo messo in campo nell’ultima in casa. Siamo nella seconda parte del girone di ritorno, ora bisogna dare tutta quello che abbiamo, dobbiamo andare a punti sempre per cercare di migliorare il finale di stagione e mantenere la serie A2. Questo è il nostro obiettivo“.

Tra le fila di Ravenna – continua Barbiero – ci sono giovani molto interessanti che hanno vinto Campionati Europei a livello Under: ricordiamo bene la gara dell’andata quando Ravenna ha vinto sul nostro campo, quindi andiamo con un piglio di grinta in più per cercare di riprenderci qualcosa. Vogliamo andare a punti e portare a casa la vittoria“.

La gara si disputerà sabato sera con fischio d’inizio alle 20.30 e diretta streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI