treviglio
Foto Wikipedia

L’Agnelli Tipiesse cerca casa: ipotesi Treviglio o Bergamo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per la Agnelli Tipiesse Bergamo è di nuovo tempo di fare le valigie: nella prossima stagione la squadra orobica di Serie A2 maschile non potrà più giocare a Cisano Bergamasco, non omologabile per problemi di altezza (la deroga concessa dalla Lega era valida per una sola stagione). All’Eco di Bergamo il presidente Angelo Agnelli spiega la situazione: “Nella prossima settimana intensificheremo gli incontri per valutare il nostro trasferimento per la prossima stagione, nel palasport di Treviglio o in quello di Bergamo“.

Torna dunque d’attualità l’ipotesi di uno spostamento al PalaFacchetti di Treviglio, che inizialmente sembrava legata soltanto alla possibilità di promozione in Superlega: “Già da qualche stagione – spiega Agnelli – esiste un buon rapporto di collaborazione con la Pallavolo Treviglio legato al settore giovanile, e la prossima settimana incontreremo anche i responsabili dell’amministrazione comunale. Tutti si dicono molto contenti di ospitarci e noi potremmo avvicinare qualche sponsor locale e una nuova fetta di pubblico“.

Non è da scartare, però, la possibilità di un ritorno al Palasport di Bergamo, dove l’Agnelli Tipiesse ha giocato quest’anno la finale di Del Monte Supercoppa e le semifinali dei Play Off Promozione: “Il pubblico ha gradito il nostro rientro nell’impianto cittadino” ammette il presidente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI