Foto Agil Volley

L’Agil Volley conferma tutto lo staff del settore giovanile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ancora nel segno della continuità. In attesa di dare il via a una nuova e ancor più ambiziosa stagione, anche per l’annata sportiva 2020-2021 Agil Volley conferma in toto lo staff tecnico del settore giovanile. A capo del gruppo il confermatissimo Matteo Ingratta che, nella sua veste di allenatore e direttore tecnico, oltre a guidare in prima persona la Serie B1 e Under 19, seguirà ancor più da vicino le formazioni U17 e U15 e più in generale sarà il supervisore di tutte le squadre, con l’obiettivo di lavorare sempre più in sinergia. Una linea comune che se ha all’apice proprio la Serie B1, attraversa tutte le categorie fino ad arrivare al minivolley/palla rilanciata.

A “indossare” la maglia Agil Volley un prestigioso staff con tanta voglia di tornare presto in palestra per riprendere quanto interrotto: Valeria Alberti, Ernesto Bonardi, Giorgia Caletti, Alessia Callegari, Stefano Falaguerra, Andrea Garagiola, Letizia Gullì, Matteo Marucco, Gabriele Tortorici e Giovanni Zanelli.

Anche nello staff medico del settore giovanile la società annuncia due conferme prestigiose: il medico sociale dottor Diego Contro e il fisioterapista Ilic Gianotti. A loro si aggiunge un altro nome importante, quello di Matteo Rossetti, nuovo preparatore atletico, che prende il posto di Alberto Giannino. Un grazie sentito quello che la società rivolge ad Alberto per la professionalità e la serietà dimostrate negli anni di lavoro insieme: a lui un grande in bocca al lupo per la prossima avventura.

Nello stesso tempo c’è tanto entusiasmo nel poter investire su un giovane prospetto come Rossetti: nell’ultima stagione è stato preparatore della Futura Volley Giovani A2 e settore giovanile Busto, del Gorla Volley e del Caronno Pertusella Volley serie B; nel suo curriculum tante esperienze sportive sia nel volley femminile che maschile.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI